Sei il Visitatore...

sabato 24 ottobre 2009

Il fantomatico "Sorcio CRAL"


Da alcuni giorni vengono affissi volantini anonimi a firma di un fantomatico "SOCIO CRAL", con il chiaro intento di denigrare ed offendere il nostro Segretario aziendale Sig.Nino Bruno, nella qualità di ex presidente del CRAL aziendale.
Lo si accusa di essersi appropriato indebitamente di circa 50.000 euro, Lo si mette alla gogna ipotizzando frequentazioni presso qualche sala Bingo, si tira in ballo perfino "ADDIO PIZZO" per demolirne la dignità.
PREMESSO che il Sig. BRUNO ha già contattato il CdA del CRAL, per documentare tutto il Suo operato, assumendosi ogni eventuale responsabilità, presso ogni sede e luogo, derivante dal Suo incarico di ex Presidente, onorando ,come pochi sanno fare, tutti gli associati che hanno riposto in Lui una meritata fiducia.
Al "SORCIO CRAL" invece, non resta altro che la commiserazione che si offre ai vili e agli abietti, che sanno soltanto nascondersi dietro l'anonimato, per mancanza di "attributi " ... Forse IL SORCIO preferisce restare nella tana in compagnia dei Suoi simili, fragili e impauriti dal nuovo impegno sindacale intrapreso dall'amico NINO...
La UIL-FPL DI PALERMO rinnova tutta la massima solidarietà all'amico NINO BRUNO, invitandolo a proseguire senza indugio, nel Suo prezioso contributo offerto per i Lavoratori ... SIAMO TUTTI CON TE ... FORZA NINO.
Il SEGRETARIO PROVINCIALE UIL FPL
Enzo Di Prima

Nessun commento:

Posta un commento