Sei il Visitatore...

giovedì 18 ottobre 2012

CONTRATTI DI LAVORO A 24 ORE SETTIMANALI DA SUBITO

Palermo, 17.10.2012

A TUTTI I LAVORATORI DUSSMANN

A.O.R. VILLA SOFIA CERVELLO

Le Federazioni Sindacali vi informano che in data 17 marzo 2012 si è svolto l’incontro richiesto dalle Scriventi OO.SS al Prefetto di Palermo, erano presenti la dott.ssa Trio della Prefettura di Palermo (che ringraziamo per l’apporto dato), la ditta Dussmann, mancava soltanto il Commissario Straordinario degli Ospedali Riuniti, che per impegni inderogabili, ha fatto pervenire una nota scritta.LA NOSTRA INIZIATIVA HA FINALMENTE AVUTO UNA RISPOSTA POSITIVA, TUTTI I LAVORATORI RIFIRMERANNO I CONTRATTI DI LAVORO A 24 ORE SETTIMANALI DA SUBITO.

La decorrenza del suddetto incremento avverrà dal 01/11/2012, per il mese in corso, invece, si procederà con un incremento di 4 ore di straordinario maggiorato del 28%.

RIPETIAMO TUTTI I LAVORATORI, CIO’ SIGNIFICA CHE ABBIAMO FATTO UNITA’ FRA TUTTI, LE VERTENZE E LE RICHIESTE FINALMENTE SONO DI TUTTI I LAVORATORI, CHE UNITI POTRANNO RAGGIUNGERE ULTERIORI TRAGUARDI. LE ASSEMBLEE I SIT-IN SONO STATE FORME DI LOTTA MODERATE, MA CONCRETE, ED APPREZZATE DALLE ISTITUZIONI, MIRATE A RAGGINGERE QUELLO CHE SEMBRAVA UN RISULTATO IMPOSSIBILE DA REALIZZARE.

Quanto suddetto ha fatto piazza pulita dei millantatori venditori di fumo e di false promesse, ( vedi le 36 ore da spot politico-elettorale).

NON ABBIAMO DIMENTICATO CHE IL NOSTRO IMPEGNO E’ ANCHE QUELLO DI MIGLIORARE IL SERVIZIO AI CITTADINI E PERTANTO “MARCHEREMO STRETTI” LA DIREZIONE DEGLI OSPEDALI RIUNITI, PER UN CONFRONTO CHE ENTRI NEL MERITO DEL SERVIZIO OFFERTO E DEL CONTRIBUTO DEI LAVORATORI.

RIMANIAMO IMPEGNATI A RIVEDERCI CON L’AZIENDA DUSSMANN entro il 31 dicembre 2012 per verificare se esistono ulteriori spazi per arrivare a concretizzare le 25 ore o ulteriori incrementi di ore.

FILCAMS CGIL FISASCAT CISL UILTRASPORTI UIL

M. Caiolo M. Calabrò P. Di Maio