Sei il Visitatore...

lunedì 20 giugno 2011

Quando l'impegno dell'Azienda supera quello dei "soliti noti" (sigle sindacali assenti) nella commissione tecnica per l'organizzazione del lavoro

E' una lezione di impegno a chi stà cercando in tutti i modi di sabotare i tavoli tecnici. Molti lavoratori, ignari, restano così legati ai quei sindacati che, come risposta agli innumerevoli problemi che li attanagliano, sanno solo assentarsi! Così inconsapevolmente attendono risposte che non arriveranno...!
Non alienate un vostro diritto! Pretendete un sindacalismo partecipativo!
La UIL FPL è sempre presente!
Meditate...

Il Dott. Genovese scrive:
Con la presente Vi ricordo che giovedì 23 giugno alle ore 15.30 si terrà la riunione della commissione avente ad oggetto l'organizzazione dell'orario di  lavoro presso le UU.OO. sanitarie.
In considerazione dell'importanza dell' argomento trattato, per il quale come concordato nell'ultima riunione ho richiesto al Controllo di Gestione di fornire alcuni dati economici e gestionali in materia di personale,  invito tutti i membri a voler ancora una volta prestare il proprio prezioso tempo a favore di questa commissione, che dal mese di aprile ad oggi è stata capace di affrontare nonostante obiettive difficoltà legate alla particolare complessità della materia, il tema dell'organizzazione nell'area amministrativa e dei servizi infermieristici, dimostrando capacità di dialogo e di proposizione nell'interesse esclusivo della nostra Azienda Ospedaliera: sono certo che la dinamica partecipativa potrà favorire l'assunzione di una regolamentazione largamente condivisa.
Sono certo ancora che  le numerose assenze registrate lo scorso giovedì e che hanno determinato uno slittamento dei lavori, siano attribuibili  ai concomitanti e incalzanti impegni che molti di noi si trovano a dover affrontare in prossimità delle ferie estive, talora in condizioni di emergenza, e  che la commissione saprà ancora una volta dimostrare la volontà di completare l'esame della materia assegnata  nel giro di alcuni ultimi incontri di natura tecnica , per passare poi alla fase successiva con l'avvio delle delegazione trattante con la Direzione Strategica Aziendale.
Invito tutti voi a darmi una conferma o meno della vostra partecipazione attraverso una chiamata in segreteria o attraverso una semplice mail.
 Con stima
 Dott. Pietro Genovese Responsabile Contabilità e Bilancio A.O. Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello

Nessun commento:

Posta un commento